ForumCommunity

Yasutora Sado - Informazione

« Older   Newer »
  Share  
Shigun Virgil
view post Posted on 23/2/2011, 15:47




Yasutora Sado
Yasutora Sado (泰虎 茶渡, Yasutora Sado), meglio conosciuto come "Chad" (チャド, Chado). Appare nel 7°capitolo del manga e sarà uno dei primi alleati di Ichigo.
Background

Sado è nato a Okinawa in Giappone, ma si trasferì in Messico con i parenti in giovane età. Dopo la loro morte, fu Oscar Joaquin de la Rosa ad occuparsi del ragazzo che chiama Abuelo (nonno in spagnolo). All'inizio, Sado era estrememamente violento, intimidiva e colpiva gli altri bambini che lo annoiavano così Oscar decise di insegnare a Chad ad essere gentile, ma all' inizio fu un insuccesso. Un giorno i genitori dei bambini che Chad picchiava decisero di punirlo. Il nonno di Chad subì la punizione al posto del ragazzo che trasse ispirazione. Il nonno gli diede una moneta messicana a memoria di quegli insegnamenti.

Alla morte di Oscar Joaquin Chad fece voto: non avrebbe combattuto per sè stesso, ma solo per proteggere gli altri.La moneta simboleggia questo voto, che Chad ora ritiene piu importante della sua stessa vita.Sado ritornò in Giappone ed entrò nella scuola Mashiba dove all'inizio era temuto dagli altri. Incontrò Ichigo durante una rissa che salvò la sua preziosa moneta e divennero subito amici inseparabili..


Aspetto e Personalità

Di costituzione robusta e di pelle scura, dovuta all'origine Messicana, è estremamente alto e spesso viene ritenuto più vecchio di quanto non sia realmente. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra in cui è possibile leggere, in italiano, "amore e morte". Il tatuaggio è a forma di cuore, con un serpente e un paio di ali angeliche attorno. Solitamente Sado usa l'uniforme scolastica, escludendo le occasioni in cui ha indossato una lunga maglia nera con una rosa, in omaggio al nonno, di nome Oscar Joaquin de la Rosa. D'indole calma, Sado ha una debolezza per cose e creature che ritiene "carine", (per esempio, piccoli animali, come Kon). È dotato di grande forza, ed anche prima di attivare i proprio poteri spirituali è in grado di compiere gesta straordinarie, come sopravvivere ad una barra di acciaio cadutogli sulla schiena o sradicare un palo del telefono. Notevole è anche la sua intelligenza, che gli consentirà di classificarsi undicesimo su 322 studenti all'interno della sua scuola.


Inizio...

La prima apparizione di Chad è nel capitolo 7 dove sta cercando di guarire un pappagallino che sembra essere maledetto, infatti tutti i precedenti proprietari sono morti in modi strani e misteriosi.
Scheda tecnica del personaggio
Nome OriginaleYasutora Sado
Nome RomajiYasutora Sado
Nome Kanji泰虎 茶渡
Età15
SessoMaschio
OcchiCastani
CapelliCastano scuro
LavoroStudente
Riviste■ Weekly Shonen Jump
■ Akamaru Jump (Next)
Parenti■ Oscar Joaquín de la Rosa (nonno, deceduto)
1° Apparizione (Manga)Capitolo 7
1° Apparizione (Anime)Episodio 4
 
Top
0 replies since 23/2/2011, 15:47   25 views
  Share