Regolamento Candidature
Prima di candidarvi e quindi di entrare nello staff, controllate se rispettate i seguenti requisiti:
- L'utente deve necessariamente presentarsi nella sezione
Presentazioni! posta nella home del forum.
- L'utente deve essere registrato
da almeno 5 mesi, periodo minimo, in quanto si presuppone che l'utente in questo lasso di tempo, riesca ad ambientarsi all'interno della community, facendo proprie almeno le funzioni basilari.
- L'utente deve avere
come minimo 500 messaggi, garantendo in questo modo la sua disponibilità ad aiutare la community.
Chi non è consone a questi requisiti, non puo proporsi come staffer. Se invece, ritieni di possedere i seguenti requisiti, apri un nuovo topic nella sezione
Candidature Staff! e compila il modulo seguente:
Nick:Link di Presentazione*:Ruolo per cui ti proponi:Esperienze in quel ruolo:Esperienze in generale nei forum*:Perchè ti proponi?:Tempo da dedicare al forum:CODICE
<em><strong>Nick:</strong></em>
<strong><em>Link di Presentazione[color=red]*[/color]:</em></strong>
<em><strong>Ruolo per cui ti proponi:</strong></em>
<em><strong>Esperienze in quel ruolo:</strong></em>
<em><strong>Esperienze in generale nei forum[color=orange]*[/color]:</strong></em>
<em><strong>Perchè ti proponi?:</strong></em>
<em><strong>Tempo da dedicare al forum:</strong></em>
*La presentazione deve essere su Shonen Jump Italia*Si prega la gentile utenza di non linkare e/o nominare altri forum e l'eventuale posizione in top.Per concludere lo Staff non cerca persone che vogliono perdere tempo e/o vogliono ostacolare il proseguimento dell'attività del forum. Ciò nonostante non si pretende nemmeno che siate presenti sul forum giorno e notte assiduamente, ma il tempo necessario che basta per contribuire ad un eventuale miglioramento.
Prima di candidarvi, pensateci bene, in quanto se la vostra richiesta sarà rifiutata potrete riproporvi solo dopo 1 mese.Buona permanenza.
Lo staff.