ForumCommunity

Kaiser de Emperana Beelzebub IV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 23:58

Signore delle Fiamme

Group:
Direttore
Posts:
8,013
Location:
Far Far Away

Status:
Offline


Kaiser de Emperana Beelzebub IV
Kaiser de Emperana Beelzebub IV (カイゼル・デ・エンペラーナ・ベルゼバブ4世, Kaizaru de Emperāna Beruzebabu Yonsei), abbreviato Berubō (ベル坊, Berubō) ma più comunemente noto come Beelzebù o Baby Beel, è uno dei protagonisti della serie cartacea e animata, insieme a Oga Tastumi.
Aspetto

Beelzebub ha capelli e occhi verdi, un corpo abbastanza robusto (tipico dei bambini), e guance rosee. In tutti i capitoli/episodi Beel è completamente nudo, e la gente lo fa notare spesso mettendo Oga Tastumi a disagio; lo si vede quasi sempre portare un ciuccio giallo in bocca.


Personalità

Beelzebub è impressionato da persone forti perchè lui stesso è ancora "debole". Fa al suo caso, Oga Tastumi poiché agli occhi del bambino è identificato come un eroe, nonchè, come suo secondo padre. É attratto da persone forti e sopratutto da persone che compiono azioni malvagie. Il bambino si diverte vedere la sofferenza della gente quando queste vengono malmenate da Oga, ridendo all'impazzata ma non prima di aver fatto capire il suo stato d'animo con due occhioni luminosi! Quando una cosa non gli va a genio o lo disturba, si arrabbia, mostrando un'espressione imbronciata; se non si riesce a colmare subito il suo capriccio, piange! Quando Oga cerca di spaventarlo, per farlo andare via, lui ride esilarato e lo abbraccia morbosamente. Uno dei metodi infallibili per far addolcire Beelzebù è quello di farlo giocare con il sonaglino.


Abilità

Beelzebub ha diverse abilità ed alcune possono essere mostrate a distanza di tempo o nel regno dei demoni.

ELETTROCONDUZIONE: Beelzebub scatena fulmini e saette quando è in pieno capriccio, in stato di collera o quando Oga è in pericolo; generalmente superano i 12,000 volt. Stordisce amici e nemici e quindi anche lo stesso Oga, al quale, infastidisce molto. Dà una leggera colorazione bruciacchiata a chi è stato tanto sfortunato da riceverlo!

GIGANTISMO: Nel mondo dei demoni, Beelzebub è stato in grado di trasformarsi in un gigante e sconfiggere il mostro della terra.

PIPì: Una volta a l'anno, Beelzebub, minge urina benedetta che contiene Sacro Potere Demone. La pipì non può essere fermata con pannolini o con oggetti dal medesimo utilizzo. La quantità che ne fuori esce è immensa, tant è che potrebbe affondare l'intera città. Oga e Hilda fermano la catastrofe a cavallo di Akbaba, portando il bambino in volo sull'oceano.


Storia

In Aggiornamento!
Scheda tecnica del personaggio
Nome OriginaleKaiser de Emperana Beelzebub IV
Nome RomajiKaizaru de Emperāna Beruzebabu Yonsei
Nome Kanjiカイゼル・デ・エンペラーナ・ベルゼバブ4世
Età?
SessoMaschio
OcchiVerdi
CapelliVerdi
RazzaDemone
RangoPrincipe dei demoni
Abilità■ Elettroconduzione
■ Gigantismo
■ Pipì
Oggetti■ Ciuccio Giallo
■ Sonaglino
Parenti■ Gran Re Demone (padre)
■ En (fratello)
Oga Tatsumi (padre adottivo)
1° Apparizione (Manga)Capitolo 1
1° Apparizione (Anime)Episodio 1 -
Ho preso il Re dei Demoni
Doppiatore Giapponese■ Miyuki Sawashiro
■ Ayumi Fujimura (Primo OAV)
Doppiatore Inglese//
Doppiatore Italiano//


Edited by Firaga - 14/2/2011, 00:55
 
WebSite  Top
0 replies since 2/2/2011, 23:58   179 views
  Share