ForumCommunity

Nurarihyon no Mago · Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Architects
view post Posted on 16/2/2011, 18:48




Nurarihyon no Mago
Nurarihyon no Mago (ぬらりひょんの孫, Nurarihyon no Mago) è un manga giapponese scritto e disegnato da Hiroshi Shiibashi che ha lavorato come assistente di Hirohiko Araki in Steel Ball Run. In Giappone la serie è stata pubblicata da marzo 2008, ed ha avuto subito un gran successo.Tutt'ora la serie è pubblicata sul Weekly Shōnen Jump. A partire dal luglio 2010 è stato creata una serie animata ancora in corso.
Trama

Rikuo Nura è un ragazzino di 13 anni destinato a diventare il comandante degli Youkai, bestie demoniache. Rikuo aveva sempre sognato di diventarlo, ma a causa di quelche voce diffamente sul conto degli Youkai decide di declinare più volte l'offerta di suo nonno, attuale Nurarihyon, di prendere il suo posto come terzo "Signore dei Mostri".
D'altronde nelle vene di Rikuo scorre ¼ di sangue demoniaco e quando la situazione si mette male la sua parte demoniaca prende il sopravvento e così rivela la sua vera natura da Signore dei mostri.
Duarante la trasformazione, Rikuo, assume la sua vera forma e quando ritorna l'alba dimentica tutto quel che gli è successo. Nella sua forma Youkai, il protagonista, cambia completamente personalità ed aspetto, e contrariamente a quando è nella sua forma umana, afferma di voler diventare a tutti i costi il terzo erede di Nurarihyon.


Cover Manga




Personaggi

Link al topic del personaggio numero 1
■ PG 2
■ PG 3
■ PG 4
■ PG 5
■ PG 6
■ PG 7
■ PG 8
■ PG 9
■ PG 10
Scheda tecnica del manga
Titolo Originaleぬらりひょんの孫;
Titolo RomajiNurarihyon no Mago
TipoManga - Anime
Classe2008 Entry
AutoreHiroshi Shiibashi
Lingua■ Giapponese
EditoreShūeisha
RivistaShōnen Jump
PeriodicitàTrimestrale
Prima EdizioneMarzo 2008
Tankōbon14 (in corso)
Editore ItalianoPanini Comics
PubblicazioneMaggio 2010
Volumi6
Generi■ Avventura
■ Azione
■ Avventura
■ Soprannaturale


Edited by Ulquiorra98 - 1/3/2011, 20:39
 
Top
0 replies since 16/2/2011, 18:48   64 views
  Share